Successo per il concerto finale del Progetto “Crescere con la musica”

Grandi applausi per il Concerto finale del Progetto “Crescere con la musica”, che si è tenuto il giorno 4 aprile alle ore 17:00 presso il plesso della Scuola Primaria  ” Nicholas Green ”  dell ‘IC.C. Capol D.D. di San Nicola La Strada  alla presenza dei docenti, della Dirigente Scolastica Prof.ssa Patrizia Merola  e dei genitori.

Hanno partecipato 36 alunni ,delle classi VD, VE, IVD e IV E che hanno seguito da ottobre a marzo i laboratori musicali gratuiti di alfabetizzazione musicale , con l’uso dello Strumentario Orff, ascolto guidato e Body percussion.

Un ringraziamento particolare a tutti i docenti , che hanno seguito i ragazzi con grande professionalità, ma anche con passione, pazienza e amore: la Prof.ssa Patrizia Cannoniero docente di pianoforte, il Prof. Lorenzo De Lucia, docente di clarinetto, il Prof. Pasquale Palmiero, docente di chitarra, la Prof.ssa Alessandra Rigliari docente di violino e le maestre Rosa Feola e Clementina Galileo.

Soprattutto, però, grazie a tutti i ragazzi, che hanno messo il loro grande entusiasmo e il loro impegno in questa attività, facendo enormi progressi in pochissimo tempo.