Circolare 250

Giovedì 9 maggio p.v. alle ore 15:30 si svolgerà l’ultima prova del Campionato Nazionale del Disegno Tecnico

San Nicola la Strada,22/04/2024

Comunicazione n.250

Ai Genitori degli Alunni CLASSI 1^ B,1^ A, 1^G
scuola secondaria di primo grado
AL DSGA AL SITO

Oggetto: Primo Campionato Nazionale del Disegno Tecnico- Edizione di Caserta-Per le classi prime delle Scuole Secondarie di primo grado-Indicazioni per lo svolgimento della finalissima tra gli Istituti.

Si comunica a quanti in indirizzo che, giovedì 9 maggio p.v. alle ore 15:30 c/o la sede della scuola secondaria Capofila IC 2 RITA LEVI MONTALCINI, di Santa Maria Capua Vetere, che è ubicata in San Tammaro, alla Via Domenico Capitelli (di fronte alla Chiesa Principale), al primo piano, si svolgerà l’ultima prova del Campionato in oggetto.
Ad accogliere gli studenti sarà la prof.ssa Maria Luisa Delle Femmine, referente del concorso per la provincia di Caserta.
Gli alunni finalisti delle classi 1^ A,1^ B,1^ G dell’Istituto si recheranno autonomamente presso la sede indicata.
Al termine della prova, presumibilmente per le ore 17.00, gli alunni verranno prelevati sempre presso la stessa sede di svolgimento della prova, IC 2 RITA LEVI MONTALCINI, dai loro genitori.
Per poter partecipare alla finalissima i genitori dovranno firmare l’autorizzazione allegata e consegnarla ai docenti di Tecnologia della sezione di appartenenza del proprio figlio/a, entro il 29 /04/2024.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Patrizia Merola
Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD