Progetto “Robidone” organizzato dalla Proartist in collaborazione con il Centro Commerciale Campania

Nella giornata di oggi si conclude la tre giorni dedicata al progetto “Robidone”, evento organizzato dalla Proartist in collaborazione con il Centro Commerciale Campania. Sono stati 3 giorni in cui i nostri alunni della scuola primaria Nicolas Green hanno affrontato il tema della sostenibilità ambientale con grande emozione e divertimento grazie al robot “Robidone” che, con leggerezza e facendo incantare i piccoli alunni, ha appassionato sul tema del corretto riciclo. Esperienza indimenticabile per i nostri bambini.