Progetto Oli-mpiadi

Il 6 e 9 febbraio si sono svolti due incontri-dibattito di informazione per sensibilizzare gli alunni ad una raccolta responsabile degli oli vegetali esausti .

Nelle giornate del 6 e 9 febbraio si sono svolti degli incontri-dibattito di informazione con il responsabile del progetto Dott. Luca Papa che ha sensibilizzato i nostri alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado sulla necessità di una raccolta responsabile di oli esausti vegetali. Il Progetto “OLI-mpiadi”, nasce da una collaborazione tra la nostra scuola, il Comune di San Nicola la Strada e l’azienda Papa settore ecologia & Proteg SpA, al fine di sensibilizzare alunni e genitori sull’importanza dell’ambiente e della necessità di preservarlo.