La vita è stupefacente! Drogati di vita!

Campagna contro l’uso di droghe rivolta agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado dell’I.C. Capol D.D

La vita è stupefacente! Drogati di vita!

Campagna contro l’uso di droghe.

Gli alunni delle classi terze della scuola media Mazzini ,in data 29 novembre hanno incontrato il comandante della polizia municipale, dott. Alberto Negro, l’assessore alla p.i  Maria Natale, l’assessore alla viabilità Antonio Terracciano e la psicologa dott.ssa Ilaria Boccagna,  per parlare di prevenzione e contrasto alla dipendenza di sostanze stupefacenti.

Gli studenti hanno partecipato al dibattito interagendo con le autorità mostrando interesse e comprensione dell’importante argomento.

Un bell’esempio di interazione fra enti territoriali a beneficio delle nuove generazioni.

Si ringrazia il presidente della protezione civile Ciro di Maio per la fattiva collaborazione.