Gli alunni di 4 anni incontrano la nutrizionista a scuola

L’11 e il 12 aprile, gli alunni della sc. dell’infanzia,anni 4 , hanno incontrato la nutrizionista dott.ssa Piera Chirico dell’associazione “Gianluca Sgueglia

L’11 e il 12 aprile 2024, gli alunni della scuola dell’infanzia fascia anni 4 , hanno incontrato la nutrizionista dott.ssa Piera Chirico dell’associazione “Gianluca Sgueglia”,che li ha introdotti nel complesso mondo degli alimenti, approfondendo l’utilità del mangiare sano e sottolineando la validità della nostra meravigliosa “dieta mediterranea”. Tutto ciò è avvenuto in un momento di scambio giocoso attraverso la scelta di alimenti che dovevano essere posizionati su una grande piramide alimentare .
L’incontro è stato proficuo e ha avuto molti momenti di scambio e interazione gioiosa ed entusiasta.