Delega per il ritiro degli alunni a.s. 2023/2024

Si invitano i genitori delle Classi Prime, se interessati, a far pervenire a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: ceic86700d@istruzione.it o in alternativa a consegnare agli uffici di segreteria il modello di delega per l’anno scolastico 2023/2024.

Per le classi successive alle Prime comunicare la conferma scritta che nulla è variato rispetto all’anno precedente 2022/2023 agli uffici di segreteria. La comunicazione può essere effettuata a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: ceic86700d@istruzione.it o tramite consegna a mano presso lo sportello in orario di ricevimento del pubblico.

In caso di variazione o annullamento delle deleghe presentate durante lo scorso A.S. 22/23 i genitori sono pregati di informare tempestivamente la scuola.

Si precisa che in mancanza di delega gli alunni potranno essere prelevati soltanto dai genitori.

Il modello di delega è allegato alla presente comunicazione e scaricabile sul Sito della scuola in Scuola–>Le carte delle Scuola–>Modulistica Famiglie