Cerimonia di premiazione dei vincitori dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi all’I.C. CAPOL.D.D. di San Nicola la Strada

Giovedì 8 Febbraio si è svolta la premiazione degli alunni che hanno partecipato ai “Giochi d’Autunno” di Matematica indetti dall’Università Bocconi di Milano

Si è svolta nella giornata di giovedi 8 Febbraio presso la sala Pier delle Vigne dell’I.C. CAPOL.D.D. di San Nicola la Strada la premiazione degli alunni che hanno partecipato ai “Giochi d’Autunno” di Matematica indetti dal Centro Pristem di ricerca dell’Università Bocconi di Milano.

Gli alunni, della scuola secondaria di primo grado,  divisi nelle due categorie C1 (classi prime e seconde) e C2 (classi terze) hanno ricevuto l’attestato di partecipazione alla presenza della dirigente prof.ssa Patrizia Merola sempre attenta allo sviluppo formativo dei suoi alunni che si è congratulata per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato e ritenendo determinante l’opera dei docenti nel trasmettere l’interesse e la passione per la matematica e nell’aver coinvolto e motivato un numero sempre crescente di alunni.

La cerimonia si è conclusa con la proclamazione da parte della dirigente dei primi tre classificati per ogni categoria.

L’appuntamento è per il prossimo anno!